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A seguito della consultazione del sito sopra elencato possono essere trattati dati relativi a persone fisiche identificate o identificabili.
Titolare del trattamento dei dati personali è DFA ConsultingSrls Unip., P.IVA. 02997220302 con sede legale in Via Ciro di Pers 26 – 33030 Majano (UD) (di seguito “Titolare”).
Per l’esercizio dei diritti riconosciuti dal REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (di seguito “GDPR” o “Regolamento”) o per chiedere qualsiasi chiarimento relativo al trattamento dei dati personali, è possibile contattare il Titolare ai seguenti recapiti: tel. 0432.958968 – info@dfaconsulting.it
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In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) e altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
Il Titolare tratta i dati personali volontariamente forniti per diverse finalità:
gestione delle richieste dell’Interessato (richiesta di un appuntamento o di informazioni; invio di messaggi generici; ecc.). Tale finalità ricomprende lo svolgimento di tutte quelle attività strettamente funzionali al soddisfacimento delle richieste dell’Interessato, ivi comprese quelle connesse o strumentali, funzionalmente legate all’operatività del Titolare o alla tutela dei suoi diritti o al rispetto di norme di legge e/o di regolamento.
invio di comunicazioni informative e promozionali relative a prodotti, servizi o iniziative del titolare. Il Titolare si riserva di utilizzare:
invio di posta cartacea e le telefonate con operatore;
modalità automatizzate di contatto: posta elettronica, SMS , sistemi di messaggistica istantanea.
Base giuridica del trattamento
1. consenso al trattamento da parte dell’Interessato: finalità n. 2;
2. esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso: finalità n.1.
Conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto
Il mancato conferimento dei dati indicati come “obbligatori” negli specifici form comporterà l’impossibilità di usufruire del servizio richiesto.
Il mancato conferimento dei dati personali per finalità di marketing comporterà l’impossibilità di ricevere le comunicazioni di cui alla finalità 2).
Potranno accedere ai dati personali solamente persone autorizzate al trattamento e soggetti che trattano dati per conto del Titolare che siano stati nominati quali Responsabili.
I dati trattati per le finalità sopra riportate non saranno comunicati a Terzi salvo che per adempiere ad obblighi di legge, per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità ovvero per esercitare un diritto in sede giudiziaria o in ogni altra sede.
I dati personali non sono oggetto di cessione o diffusione.
Per maggiori informazioni può rivolgersi al Titolare ai recapiti sopra indicati.
Criteri di conservazione dei dati
I dati personali sono trattati per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata. Pertanto, se i dati personali sono trattati per differenti finalità, tali dati verranno conservati fino a che non scadrà la finalità con il termine più lungo; tuttavia tali dati non saranno più trattati per quelle finalità il cui periodo di conservazione sia venuto meno.
I dati personali non più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, vengono anonimizzati irreversibilmente (o cancellati definitivamente).
Per maggior chiarezza, i dati personali forniti per la finalità 1 saranno conservati per un periodo individuato secondo criteri di stretta necessità in ragione delle diverse finalità perseguite e, comunque, nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali, di conservazione delle scritture contabili e secondo logiche di tutela dei diritti del Titolare (termini di prescrizione di cui al Codice Civile).
Diritti dell’interessato
L’Interessato ha diritto di chiedere:
- l’accesso ai dati personali e alle informazioni (art. 15 del GDPR);
- la rettifica o la cancellazione degli stessi (artt. 16 e 17 del GDPR);
- la limitazione del trattamento dei dati personali (art. 18 del GDPR).
Inoltre, l’Interessato potrà:
- opporsi al trattamento dei dati personali alle condizioni e nei limiti di cui all’art. 21 del GDPR;
- esercitare il diritto alla portabilità dei dati (art. 20 GDPR).
- Qualora ritenesse che il trattamento dei suoi dati personali violasse il GDPR, l’Interessato ha diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo (Garante per la protezione dei dati personali o altra autorità eventualmente competente) ai sensi dell’articolo 77 e seguenti del GDPR.